Issa London & Banana Republic, insieme per una capsule limited edition

Finalmente è arrivata la nuova collezione, in edizione limitata, firmata da Issa London & Banana Republic. E' almeno un mese che nel settore si chiacchiera di questa novità, tenuta blindatissima fino al debutto ufficiale.


Collezione Issa London per Banana Republic

Issa London è un brand molto originale, caratterizzato da abiti lussuosi (soprattutto da preziosi tessuti) e amatissimo da Kate Middleton. Banana Republic, invece, è il brand low cost che ha stregato le amanti della moda. A piccoli prezzi, anche le fashion victim meno “granose” possono fare ottimo shopping e studiare dei look di tendenza. Un matrimonio tra le due maison è sempre sembrato impossibile: era forse sperare troppo. Per la serie, anche i sogni si avverano, negli store store Banana Republic del mondo e online potete acquistare la capsule limited edition Banana Republic Issa London.

Se siete quindi curiosi di vedere una piccola anteprima potete guardare la nostra galleria fotografica, altrimenti per lo shopping andate direttamente sull’eshop. Quali sono le caratteristiche di questa collezione? Raccoglie soprattutto vestitini, che nel taglio e nello stile riprendano i codici stilistici di Banana Republic. Molto preziose sono le fantasie, dedicate alla natura selvaggia della Savana e di numerosi luoghi esotici, in pieno gusto Issa London.

Complessivamente non è una capsule collection elegante, ma anzi da giorno. Perfetta da portare con collant colorati, per aggiungere un tocco ironico al look finale. I prezzi? Curiosando direttamente sull’eshop, abbiamo potuto notare che Banana Republic ha mantenuto dei prezzi abbordabili: sono tutti inferiori ai 100 euro.

Il dettaglio chic: Issa London Ha ricreato il famoso abito blu indossato da Kate Middleton per l'annuncio del fidanzamento con il principe William per Banana Republic. Scommettiamo? Andrà a ruba.

Foto | Banana Republic

Collezione Issa London per Banana Republic
Collezione Issa London per Banana Republic
a sinistra l'abito di Kate

  • shares
  • Mail