Cacharel, il catalogo della collezione uomo per la primavera estate 2014

La versatilità (o camaleontismo che dir si voglia) sempre essere il denominatore comune della nuova collezione Cacharel per la primavera estate 2014.

Cacharel uomo primavera estate 2014

Per la primavera-estate 2014, Cacharel sembra avere una riposta ferma e spigliata per tutto. Scorrendo le immagini della sua collezione ci si accorge immediatamente che il marchio punta a vestire ogni ora della nostra giornata, interpretandone esigenze e sfumature, direzione e spirito.

Una gamma di outfit che passa dal genere più sportivo e casual a quello più classico e formale. Giacconi, shorts ed abiti interi di un elegantissimo blu notturno si allineano in buon ordine nel guardaroba ideale dell’uomo Cacharel; uomo che non vuole mai trovarsi impreparato o in imbarazzo. La vita moderna, lui lo sa bene, ci impone ormai una versatilità disinvolta. Un camaleontismo sempre più spigliato e dinamico.

Così ecco che la giacca più impeccabile, magari un doppiopetto, deve essere prontamente sostituita dal giubbetto più casual che uno possa immaginare. In questo modo Cacharel ci mostra ancora una volta come interpretare, senza mettere possibilmente il piede in fallo, le variegate esigenze dell’uomo di oggi. La flessibilità di una moda che vive, diciamo così, a pieno ritmo.

Cacharel uomo primavera estate 2014

Cacharel uomo primavera estate 2014
Cacharel uomo primavera estate 2014
Cacharel uomo primavera estate 2014

  • shares
  • Mail