Jason Wu e Lancôme insieme per una capsule collection

Lo stilista più amato da Michelle Obama ha grandi progetti per la nuova stagione. Firmerà per Lancôme una capsule collection in occasione della settimana della moda di New York.




Jason Wu e il beauty. È sicuramente una novità, ma come ogni stilista di talento il designer ha deciso di misurarsi in un nuovo progetto. Questa volta, grazie alla collaborazione con Lancôme, lancerà una collezione di cosmetici. La capsule arriverà nei negozi i primi di settembre, durante la New York Fashion Week, mentre la linea intera sarà poi presentata successivamente, a cavallo tra il 2013 e il 2014.

Credo che il make-up sia una delle parti più importanti del fashion: la moda e il trucco vanno quasi sempre di pari passo. Quando i capelli e il trucco sono ottimi, i vestiti sono valorizzati. Il progetto con Lancôme è davvero importante per me, ed è una delle migliori collaborazioni che abbia mai portato avanti. Lancôme condivide in larga parte lo stesso DNA del mio brand: femminile, con qualcosa di classico che non passa mai di moda.

Ha commentato lo stilista Hugo Boss, durante un’intervista al sito WWD. E come dargli torto? Stiamo tutti aspettando le passerelle per conoscere le nuove tendenze, non solo in fatto di fashion ma anche in tema di “trucco e parrucco”. Per essere davvero alla moda bisogna imparare a curare il proprio aspetto in tutti i dettagli e forse Jason Wu ha qualcosa di nuovo da insegnare.

Via | Fashionista

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail