La campagna pubblicitaria Longchamp per l’autunno-inverno 2013-2014 con la bella Coco Rocha

Non è un debutto quello della modella canadese per Coco Rocha, ma anzi la dimostrazione che anche nel campo della moda ci sono dei legami che possono durare nel tempo. È stata scelta per la quarta stagione consecutiva come testimonial di Longchamp.




Longchamp ha chiamato per la quarta stagione consecutiva Coco Rocha, la bella modella canadese, che dà il volto alla campagna pubblicitaria per l’autunno-inverno 2013-2014. Protagonista delle fotografie anche la città di New York, che sembra così piccola se paragonata a Coco, che attraversa le strade della grande mela con tacchi vertiginosi. Tra le borse, si può ammirare la nuova it-bag della stagione, la tote Quadri. È possibile, inoltre, osservare la Longchamp 3D e la Balzane.

Le immagini portano la firma del fotografo Greg Kadel, che ha saputo dare a questa nuova collezione un tocco di grinta in più. Non è quindi un caso che le forme siano così bizzarre: l’idea che la Rocha emerga enorme, quasi una sorta di Gulliver al femminile, rispetto ai grattacieli dello skyline newyorkese, rappresenta il mood dell’adv Bigger than Life.

Non ci sono solo le fotografie, ma anche un video, durante cui la bellissima Coco Rocha, sotto la guida del coreografo Saleem Gauweloos, si esibisce in una danza molto ritmata. Ovviamente, l’ambientazione resta sempre la stessa. Marie-Sabine Leclercq, responsabile del marketing e della comunicazione della maison, ha commentato:

Il nostro obiettivo è di sorprendere il pubblico rinnovando ogni stagione il concept essenziale della nostra comunicazione, cioè il movimento creativo, in modo fresco e energico. L’adv è attiva, dinamica, cosmopolita, con un atteggiamento decisamente ottimista nei confronti della vita.

Via | Vogue

Foto | Longchamp su Facebook

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