Karl Lagerfeld firma la nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2013-2014 di Fendi

L’obiettivo di Karl Lagerfeld è ancora una volta pungete e preciso. Per la sua collaborazione con Fendi, ha deciso di tornare dietro la macchina fotografica per immortalare la campagna autunno-inverno 2013-2014.




Karl Lagerfeld e Fendi ancora una volta insieme. La collaborazione tra lo stilista più importante d’Europa e la maison italiana continua a portare frutti interessanti. L’ultima collezione è stata ruggente e ora Lagerfeld ha scelto di celebrare la città eterna, Roma, firmando la campagna pubblicitaria per la stagione autunno-inverno 2013-2014.

Al centro della scena c’è la bella modella Saskia de Brauw, che posa sui tetti della capitale. Si possono scorgere gli abiti di Fendi, tra palazzi antichi, giardini pensili e soprattutto le iconiche cupole, che rendono Roma la città per eccellenza.

Abbiamo voluto celebrare il forte legame tra Fendi e Roma con una campagna che evocasse in chiave moderna e femminile lo spirito delle vacanze Romane.

Hanno fatto sapere da Fendi, che tiene moltissimo non solo a presentare le ultime creazioni, ma anche a far emergere le origini della casa di moda. Negli scatti oltre a Saskia de Brauw, è presente anche Cara Delevingne. In questo momento, Cara è una delle modelle più gettonate e per Karl Lagerfeld ha sempre una particolare attenzione.

Foto | Fendi su Facebook
Via | Il Messaggero

  • shares
  • Mail