Helena Christensen designer di borse per Kipling

Helena Christensen non ha bisogno di presentazioni, perché è una delle top model di maggior successo e fama nel mondo. Ora ha scelto di misurarsi in una nuova esperienza, quella di designer di borse per la Kipling.




Kipling ha una nuova designer. Si tratta della bellissima Helena Christensen che ha disegnato una linea di 11 modelli di borse, che sarà in vendita da settembre. E non è tutto. ovviamente, la top model è anche interprete della campagna pubblicitaria che arriverà in Europa tra qualche settimana.

Un doppio ruolo, una doppia fatica, per una donna che non ha paura di mettersi in gioco e di sperimentarsi. Siete interessanti di conoscere le nuove borse: è necessario attendere ancora un po’. Si potranno acquistare online, sul sito del brand, oppure in alcuni store Macy’s a un prezzo variabile tra gli 82 e i 100 euro. Julie Dimperio, presidente di Kipling, ha commentato:

Abbiamo trovato una grande fonte d'ispirazione nella sua vita di tutti i giorni. È una madre lavoratrice, fa ancora la modella e ha moltissimi interessi. Così ci siamo focalizzati sulla sua creatività e sulla sua passione per la fotografia. Il mio team di designer ha lavorato gomito a gomito con lei, andando a trovarla a casa e rimanendo molto ispirato dal suo stile di vita. Inoltre è coinvolta in molte organizzazioni di beneficenza... Insomma è il prototipo del nostro cliente ideale.

Helena in questo periodo, ricordiamo, è impegnata su più fronti. Ha preso parte anche al progetto Iron Girl che promuove l'indipendenza e l'autonomia delle donne. Per l'evento è stata creata una felpa e la modella, nei panni di fotografa, ha scattato un servizio fotografico ritraendo donne importanti, come Dree Hemingway e Julianne Moore.

Via | Marie Claire

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail