I jeans Superskinny di Victoria Beckham, una passione denim

La collezione di moda di Victoria Beckham ci propone capi di abbigliamento e accessori che la stessa Posh Spice indossa con gioia ogni giorno: lei ci propone il suo stile e i suoi look preferiti anche nelle sue linee fashion. Ecco, ad esempio, i suoi jeans superskinny, molto sensuali e femminili.

Victoria Beckham jeans superskinny

I jeans superskinny di Victoria Beckham sono uno dei capi must have delle prossime stagioni: in ogni occasione possibile e immaginabile, sia negli outfit più eleganti sia nei nostri look casual chic, possiamo indossare dei jeans skinny, anzi, superskinny, proprio come quelli che indossa la stessa Victoria Beckham, icona indiscussa di stile per le donne di tutto il mondo.

Collezione di jeans Superskinny di Victoria Beckham

Victoria Beckham jeans superskinny bianchi
Victoria Beckham jeans superskinny blu
Victoria Beckham jeans superskinny neri
Victoria Beckham jeans superskinny donna

La collezione di jeans skinny di Victoria Beckham è ricca di creazioni che possiamo indossare con maxi t-shirt o pull oversize, abiti-camicia e molto altro ancora, magari proprio come fa la moglie del bel David Beckham, che recentemente ci ha deliziato con gli scatti della nuova collezione di moda uomo di H&M.

La stessa Victoria Beckham li indossa in ogni occasione: del resto gli skinny jeans sono in grado di esaltare la figura femminile, donandole uno stile più accattivante e glamour. Bellissimi con un paio di tacchi a spillo, compagni invidiabili della Posh Spice, possono essere sfoggiati anche con dei semplici stivali o con delle ballerine per chi non rinuncia alla comodità nemmeno nei suoi look più femminili.

Quali skinny jeans acquistare? Se non volete osare troppo, potete optare per colori scuri come il classico blu o il più trendy nero, mentre se volete dei look ultra glamour allora i jeans bianchi sono quello che fa al caso vostro!

  • shares
  • Mail