Mademoiselle C, il documentario di Carine Roitfeld: ecco il trailer

Svelato finalmente il trailer del nuovo documentario che vede Carine Roitfeld protagonista e dal titolo Mademoiselle C: un video tanto atteso, che finalmente è disponibile per la visione, mentre per il documentario dovremo attendere ancora un po'. E l'attesa diventa ancora più febbrile dopo la visione!

Mademoiselle C

Mademoiselle C indaga il fascino di Carine Roitfeld, in un documentario che è uno dei lavori dedicati alla fashion editor più influente del mondo della moda e della bellezza che è tra i più attesi del momento. Mentre in rete si vocifera che, con tutta probabilità, il filmato potrebbe essere disponibile a partire dal prossimo 11 settembre 2013, scopriamo oggi che è stato pubblicato il video trailer, che ci prepara a quello che sarà il grande evento. Sperando che la data di uscita non venga posticipata.

Mademoiselle C è un film-documentario su Carine Roitfeld, ex direttore di Vogue France, che prima uscirà negli Stati Uniti e poi in Inghilterra. Chissà quanto dovremo aspettare in Italia. Nel filmato, oltre ad ammirarla nei suoi look che hanno fatto la storia e intenta a scegliere abiti e pose dei servizi fotografici più belli, possiamo notare grandi nomi del mondo della moda.

Da Donatella Versace (in vena di molte battute nel documentario) a Riccardo Tisci, passando per Karl Lagerfeld, Tom Ford (che la definisce addirittura come la sua donna ideale), Diane von Furstenberg, Mario Testino, Alexander Wang...

Qui sotto il trailer tanto atteso che anticipa l'uscita del documentario dretto da Fabien Constant:

Ne vedremo delle belle!

Via | Fashionista

  • shares
  • Mail