La stylist Rachel Zoe svela il segreto del guardaroba perfetto: deve essere funzionale

Rachel Zoe è una donna dai molti talenti. Stilista e soprattutto stylist è diventata famosa per The Rachel Zoe Project che, proprio quest’anno dopo un lustro di successi, ha chiuso i battenti. È sicuramente una donna di gusto e ha rivelato alcuni segreti in un’intervista.



Non si può dire moda, senza citare Rachel Zoe, la stylist di New York che ha curato il look di star molto importanti e che ha debuttato anche con una sua collezione sulle prestigiose passerelle della Grande Mela. Insomma, è una professionista arrivata e la sua ascesa tra le glorie del fashion è stata relativamente corta: in 5 anni è diventata una vera icona.

Sul numero online del portale InStyle.com c’è un’intervista molto carina alla signora Zoe, accompagnata dal figlio e dal marito, nella sia meravigliosa villa. Potete anche ammirare delle fotografie che ritraggono non solo la famigliola felice, ma il lusso pazzesco in cui vive sulle colline di Beverly Hills. Tra le mura di casa, ha rivelato il segreto di un look e soprattutto di un guardaroba perfetto.

Deve essere funzionale. E questo vale per gli abiti, ma anche per l’arredamento. Se il vostro problema quindi è organizzare la cabina armadio, Rachel Zoe sa come risolvere il vostro problema:

I capi devono essere tutti visibili, ecco il segreto! Il guardaroba deve essere funzionale con compartimenti e scatole a portata di mano! Mi diverto con sprazzi di originalità qua e là, così come faccio con il mio look. Di solito opto per colori neutri come il bianco, il nero e il color carne e li impreziosisco grazie a gioielli o borse vistose e colorate. Allo stesso modo in casa mi diverto a giocare con copriletti, cuscini, tappeti e ceramiche.

Via | Instyle

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail