L'autunno-inverno 2013-2014 di Bershka brilla con la collezione Dressy

Per l'autunno-inverno 2013-2014 preparatevi a brillare con la nuova collezione di moda del brand low cost Bershka: Dressy è il nome di una linea femminile scintillante, accattivante e, ovviamente, in vendita a prezzi democratici.

Dressy autunno-inverno 2013-2014 di Bershka

Dressy è la nuova linea di abbigliamento che il brand di moda low cost e molto giovanile Bershka propone per il prossimo autunno-inverno 2013-2014. Si ispira alla notte stellata e permetterà alle giovani ragazze che si affideranno al maschio di indossare uno stile rock, anticonformista, ribelle, anticonvenzionale con qualche tocco brillante che non guasta mai.

Dressy autunno-inverno 2013-2014 di Bershka

Bershka canotta
Bershka pochette
Bershka top
Bershka t-shirt

Dopo aver ammirato la Denim Collection di Bershka per l'autunno-inverno 2013-2014, ecco qui dei validi capi di abbigliamento e degli accessori molto cool che potremo abbinare con tranquillità ed efficacia ai nostri capi in jeans, certe di sfoggiare un look rock che non passa inosservato.

Dressy è la nuova linea che ci propone dei capi di abbigliamento davvero interessanti, con dettagli fluo per poter brillare nella notte: abbiamo due top, uno più corto in stile anni Ottanta e uno più lungo impreziosito da stampa a teschio e da spille da balia a chiusura laterale, per portare lo stile rock con una grinta in più, senza dimenticare la t-shirt nera che ci permette di accendere la notte (proprio come recita la stampa) e una bella pochette da abbinare ai nostri outfit.

Tutte le stampe e i messaggi proposti in questa linea brillano sullo sfondo nero per dare maggior risalto ai dettagli. I capi sono disponibili nei negozi Bershka a partire dal mese di settembre 2013.

  • shares
  • Mail