La collezione Asos Power Players dell'autunno 2013

Scopriamo insieme la nuovissima collezione Asos Power Players, che il celebre marchio di moda, adorato da moltissime star di Hollywood, ha deciso di proporci tra le tendenze del guardaroba del prossimo autunno 2013.

Asos Power Players

Per l'autunno-inverno 2013-2014 anche il marchio di moda Asos ci propone i suoi trend per il guardaroba femminile. Sono moltissime le tendenze che non dovranno mancare nel nostro armadio se vorremo sfoggiare dei look perfetti da ogni punto di vista e sono moltissimi i marchi di moda, non necessariamente in vendita a prezzi esorbitanti, che possono fare al caso nostro.

E così tra le tendenze dell'autunno-inverno 2013-2014 vi proponiamo oggi quelle della nuova collezione che Asos con la collezione Power Players ha deciso di proporci, con una serie di trend da non sottovalutare se vorrete sfoggiare dei look intriganti, femminili, fashion, di classe, ricercati ma non troppo. Insomma, ideali proprio per tutti.

Tra le tendenze dell'autunno 2013 non mancheranno, ad esempio, il cappotto cammello o la gonna che arriva fin sotto al ginocchio, da abbinare semplicemente con una camicia bianca e con dei tacchi rigorosamente alti per un effetto bon ton facile da ottenere e di sicuro successo, sia per una giornata in ufficio sia per un cocktail informale, magari con le amiche per concludere la giornata in allegria.

Non possono poi passare inosservate le bellissime stampe che ci terranno ancora compagnia nella stagione fredda del 2013, con le stampe floreali grandi protagoniste in completi giacca e pantalone insieme ai pois, in grado di dare un tocco retrò e glamour ad ogni nostro look, parlando comunque il linguaggio della modernità e della contemporaneità.

Via | redcarpet-fashionawards

  • shares
  • Mail