Moschino Cheap & Chic non sarà presente alla London Fashion Week

Grande assente alle sfilate della London Fashion Week. Chi? Moschino cheap & chic che non sarà presente per la presentazione della primavera-estate 2014 per dare spazio al brand ammiraglio Moschino che festeggerà i suoi 30 a Milano.


Moschino cheap & chic ha scelto di non partecipare alla settimana della moda londinese. Non ci sono attrite con l’organizzazione, come potrebbe invece capitare in Italia, ma è stata una decisione di politica aziendale. Quest’anno la maison Moschino compie 30 anni e così la linea Cheap & Chic non sarà presente sulle passerelle per la collezione primavera-estate 2014.

Non ci sarà neanche Moschino, ovviamente. L’obiettivo è quello di non disperdere energia e concentrarsi sull’organizzazione dei festeggiamenti, che probabilmente saranno davvero sensazionali. Almeno questo ci aspettiamo da una casa di moda dall’animo scherzo e soprattutto dalla forte capacità comunicativa.

Quando si spegneranno queste candeline? Moschino salirà sulla passerella il 21 settembre, in occasione della Milano Fashion Week e allora ci sarà una sfilata serale con festeggiamenti al seguito. Per quanto riguarda Londra, gli accordi per Moschino cheap & chic sono già chiari: il brand tornerà per la prossima edizione di febbraio 2014. Massimo Ferretti, presidente esecutivo di Aeffe, prima dell’estate ha dichiarato:

Durante la settimana della moda milanese, a settembre, festeggeremo i 30 anni del marchio Moschino, con iniziative ad hoc che ci attendiamo possano vivacizzare l’atmosfera specialmente presso la nostra rete di boutique monomarca online e offline.

Via | Mffashion

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail