Borse Momodesign, la novità dell'autunno-inverno 2013-2014

L'autunno-inverno 2013-2014 ci riserva piacevoli sorprese anche in materie di borse, con i migliori brand pronti a stupirci con le loro collezioni glamour e al passo con i tempi. Ecco ad esempio la linea di borse firmata Momodesign.

Borse Momodesign

Per chi è alla ricerca di borse essenziali, comode, pratiche, senza troppi fronzoli e assolutamente basic, magari per viaggiare con praticità, le borse Momodesign per l'autunno-inverno 2013-2014 sono assolutamente perfette. Le novità della stagione fredda del brand sono davvero molto interessanti per chi in una bags cerca queste caratteristiche.

Momodesign è un brand di moda che pian piano si è conquistato una bella fetta di estimatori, per il suo stile casual, pratico, che ci presenta sempre soluzioni adatte per la comodità, come ne è una dimostrazione la linea che vi presentiamo oggi e che è pensata per l'autunno-inverno 2013-2014.

Tracks è il nome della nuova linea di borse di Momodesign realizzate in piumino di nylon, un materiale originale molto morbido. La collezione si compone di modelli essenziali, con caratteri decisi, tutti accomunati dalla zip nera e rossa che chiude la pratica tasca frontale. Borse unisex, ideali per il viaggio.

Abbiamo ad esempio la postina, la minibag piccolissima con due bottoni magnetici nella patta frontale e tracolla regolabile, ma anche la borsa messenger, molto capiente, per poter portare al lavoro tutto il necessario, grazie anche alla tasca porta computer che la rende ideale per il lavoro e per il viaggio. Infine per i vostri trasferimenti di un fine settimana o per andare in palestra, ecco il borsone ultra leggero con tasche interne. Tutti i modelli sono disponibili in grigio e in nero.

  • shares
  • Mail