Le scarpe Casadei per Prabal Grurung, collezione Resort 2014

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare la bellissima e originalissima collezione di scarpe che Casadei ha realizzato per Prabal Gurung: ecco le shoes della speciale capsule collection Resort 2014.

Scarpe Casadei per Prabal Grurung

La nuova collezione Resort 2014 di scarpe Casadei per Prabal Grurung si compone di modelli davvero molto originali e particolari, che sapranno rendere più pop e rock ogni nostro look, grazie ai colori e alle soluzioni scelte. Cesare Casadei, direttore creativo del gruppo, e il fashion brand Prabal Gurung, che recentemente ha vestito Lady Gaga agli MTV Video Music Awards 2013, hanno così rinnovato la loro partnership in una linea elegante e casual al tempo stesso, unendo stile couture e sportswear tipicamente americano.

Scarpe Casadei per Prabal Grurung Resort 2014

Scarpe Casadei per Prabal Grurung bianche
Scarpe Casadei per Prabal Grurung collezione
Scarpe Casadei per Prabal Grurung fibbia
Scarpe Casadei per Prabal Grurung Resort 2014
Scarpe Casadei per Prabal Grurung blu

Tre stili per una collezione davvero unica, che si compone anche di uno stivaletto e di una slingback davvero molto originali, che giocano sui contrasti, in alcuni modelli di scarpe Casadei by Prabal Gurung che ci propongono un risultato finale che è davvero singolare, divertente, particolare e irriverente. I colori contrastanti e i dettagli rock come la fibbia sono assolutamente di tendenza.

I colori predominanti sono il blu elettrico, il giallo limone, il rosso intenso, su tela bianca candida, per un risultato finale pop che non passa inosservato. La collezione Casadei for Prabal Gurung Resort 2014 è disponibile anche in versione bianca e nero grassetto, con dettagli studiati nei minimi particolari.

Questa speciale linea di calzature, che rinnova la collaborazione di successo tra i brand Casadei e Prabal Gurung e che farà parte delle migliori collezioni Resort 2014, sarà in vendita a breve presso i migliori rivenditori multimarca e presso i department store delle principali capitali della moda internazionale. Non vediamo l'ora di poterle provare!

Foto | pagina Facebook ufficiale di Casadei

  • shares
  • Mail