Gli eyeliner occhi Deborah per uno sguardo che conquista

Gli eyeliner occhi Deborah permettono una lunga durata del nostro make up, per conquistare con un semplice sguardo: ecco le proposte e i colori di una collezione ricca di soluzioni perfette per ogni tipo di viso e per ogni stile.

eyeliner occhi Deborah

La nuova collezione di eyeliner per gli occhi di Deborah Milano ci propone tutta una serie di soluzioni per il nostro trucco quotidiano, sia per quello più glamour e ricercato. La collezione di make up di Deborah si impreziosisce di un accessorio assolutamente indispensabile per poter avere occhi che conquistano con un semplice sguardo.

La collezione di eyeliner Deborah ci permette, grazie alle diverse soluzioni proposte, di avere un make up sempre perfetto, facile da realizzare grazie a questo strumento di bellezza che ci consente di tracciare sui nostri occhi tratti e linee decise, con diversi spessori, oltre che con moltissimi colori diversi.

La collezione è davvero molto ricca: scopriamo insieme tutti gli eyeliner occhi di Deborah:


    24 Ore Duo Eyeliner Pen, come un pennarello è facile da stendere ed è molto preciso, ha una punta obliqua in feltro che ci permette di giocare con lo spessore dei tratti, senza sbavature.

    24Ore Waterproof Eyeliner, nero ad effetto glossy, con applicatore ultra preciso e rilascio perfetto del prodotto. Si asciuga con estrema rapidità.

    24Ore Perfect Eye Primer, base con film invisibile che ci permette di avere una palpebra luminosa. Si applica prima dell'ombretto per esaltarne il colore.

    24Ore Fluo Pastel, con il tratto preciso e una durata lunghissimo, per dare colore puro e intendo, con formula waterproof. Hanno una mina retraibile.

Via | Deborahmilano

  • shares
  • Mail