Maison Martin Margiela annuncia una nuova collaborazione con Converse

Maison Martin Margiela è la regina del minimal e ha scelto di collaborare con un marchio di accessori molto importante e soprattutto di tendenza. Si tratta di Converse. Sveleranno l’anteprima durante la New York fashion week.


Ancora pochi giorni e potremo scoprire che cosa hanno realizzato durante Maison Martin Margiela e Converse insieme. È arrivato ieri sera l’annuncio di questa novità assoluta, che ha creato parecchia curiosità. Non è la prima volta che Maison Martin Margiela realizza operazioni di successo di questo genero. Ha già legato il suo nome a H&M, l’anno scorso, a Casio, ma anche Missoni, Givenchy, Lanvin e John Varvatos.

Stavolta si gioca un po’ più sul mistero. I ben informati raccontano che l’ufficio stampa della maison ha inviato una mail in bianco ai fashion editor più importanti della Grande Mela con un allegato. Cosa c’era scritto? Un semplice “save the date” l’11 settembre per un evento fuori dal comune. È proprio in questa date, che cade nel pieno della Settimana della Moda di New York, che sarà svelata la collaborazione con Converse.

Ricordiamo inoltre, che secondo il calendario, Maison Martin Margiela salirà in passerella il 10 settembre per presentare la collezione primavera estate 2014 della linea label contemporary MM6. Saranno quindi giorni di fuoco e di grandi attese, soprattutto per noi che ora non vediamo l’ora di capire che cosa bolla in pentola. Una corsa è certa: da un punto di vista comunicativo sono stati eccezionali, perché hanno creato una suspance notevole.

Via | MMFashion

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail