Abito da sposa di Belen Rodriguez, il bozzetto di Daniele Carlotta

Chi disegnerà l'abito da sposa di Belen Rodriguez, che la showgirl indosserà nel giorno del fatidico sì con il compagno e padre del suo primo figlio, Stefano De Martino? Ecco il bozzetto del possibile abito bianco firmato da Daniele Carlotta.

Abito da sposa di Belen Rodriguez

Quale sarà l'abito da sposa di Belen Rodriguez? Il prossimo 20 settembre, proprio nel giorno del suo compleanno, la showgirl argentina giurerà amore eterno a Stefano De Martino, con il quale fa coppia fissa da qualche mese e dal quale ha anche avuto il suo primo bambino.

Tutti parlano del possibile abito da sposa che Belen Rodriguez indosserà in quell'occasione, nel giorno più importante della sua vita: ecco finalmente il bozzetto, che sarà opera di un giovane stilista siciliano di 28 anni che ha vestito anche star internazionali del calibro di Lady Gaga e Lana Del Rey.

Daniele Carlotta è il nome scelto da Belen Rodriguez per il suo abito da sposa: come annunciato dalla stessa showgirl argentina alla rivista Chi sarà ovviamente un abito bianco. Vanity Fair ha pubblicato il bozzetto del vestito nuziale: gonna lunga, aderente, maniche a sbuffo, con ampia scollatura con decorazione di pizzo francese. Un abito di seta con cristalli Swarovski.

Se per Belen Rodriguez probabilmente ci saranno due abiti, uno per la cerimonia e uno per la festa dopo il sì, ecco che, invece, Stefano De Martino indosserà un tight della sartoria Chiussi di Udine.

Manca poco per vederli splendere nei loro abiti da sogno: sicuramente pubblicheranno qualche scatto in esclusiva sui social, visto come sono attivi con il loro primogenito!

Via | Excite

  • shares
  • Mail