Make up Diego Dalla Palma in sconto con la rottamazione del mascara

Una volta si rottamavano le automobili e i vecchi elettrodomestici, ma da qualche tempo anche l'industria fashion è entrata in quest'ottica, permettendoci di risparmiare rinnovando il guardaroba. E il mondo della bellezza non sta a guardare: ecco l'iniziativa di Diego Dalla Palma .

mascara

Il make up di Diego Dalla Palma in sconto se porti indietro il tuo vecchio mascara. Il mondo della moda sposa la tecnica del riciclo. Prima è stato il brand Calzedonia a scegliere la strada del riciclo di vecchi costumi da bagno, in cambio di buoni sconto per poter acquistare dei capi di abbigliamento delle nuove collezioni di moda mare.

Poi è stato il turno del brand di lingerie Intimissimi, con la rottamazione dei reggiseni: un modo simpatico e originale di liberarci dei vecchi capi di abbigliamento, che ormai non usiamo più, rinnovando il guardaroba a prezzo scontato e aiutando così a smaltire questi rifiuti fashion, contribuendo ad un mondo più green.

E dopo la moda, ora è la volta della bellezza: da oggi possiamo riciclare anche vecchi prodotti del nostro beauty (che andrebbero cambiati di tanto in tanto, non dimenticatelo!), ottenendo in cambio degli sconti anche molto consistenti per poterne comprare di nuovi. Ad esempio è possibile farlo con i prodotti di make up di Diego Dalla Palma.

La promozione è semplice: potrete acquistare un nuovo mascara con uno sconto del 50 per cento, se porterete in negozio i vostri vecchi mascara, che saranno rottamati. Una promozione semplice, che ci permetterà di rinnovare la trousse dei trucchi con uno sconto non indifferente!

Via | thestylepocketbook

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail