Venezia 2013, Eva Riccobono veste Dior per la serata Jaeger-leCoultre

La madrina del Festival del Cinema di Venezia 2013, la deliziosa Eva Riccobono, ha sfoggiato in occasione di un'importante serata di gala un look interamente firmato Dior.

Eva Riccobono in Dior a Venezia 2013

Eva Riccobono veste Dior al Festival del Cinema di Venezia 2013 in occasione della serata di gala organizzata dal brand Jaeger-leCoultre. La top model italiana è la madrina di questa edizione della kermesse dedicata al cinema italiano ed internazionale - ruolo che ha ereditato da Kasia Smuytniak e Vittoria Puccini  - e non è un caso che gli stilisti abbiano fatto a gara per vestirla.

Ieri sera è stato il turno di Christian Dior, fashion brand che ce l'ha fatta ammirare in un romantico outfit in total black.

Eva Riccobono in Dior a Venezia 2013

Eva Riccobono in Dior a Venezia 2013
Eva Riccobono in Dior a Venezia 2013
Eva Riccobono in Dior a Venezia 2013

Eva Riccobono, che aveva aperto l'edizione 2013 del Festival in una creazione Armani Privè, ha indossato in occasione della serata organizzata dalla griffe a supporto delle attività di Emergency in Sierra Leone, un abito longuette semplice ma molto chic.

Il vestito è ricamato in chiffon di seta ed è stato coordinato ad un paio di mary jane con cinturino sottile alla caviglia e punta affusolata sempre firmate dalla griffe francese.

Altrettanto semplice il make up e l'acconciatura della Riccobono per l'evento; trucco molto naturale sul viso e lunghi capelli lisci con riga al centro, una scelta in linea con l'eleganza che si richiedeva all'evento ma anche molto sobrio.

E voi cosa ne dite, vi piace questo outfit in Dior?

 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail