La capsule collection H&M autunno inverno 2013-2014 arriva oggi nei negozi

La grande moda di H&M torna con la collezione autunno-inverno 2013-2014, che finalmente arriva nei negozi dopo una favolosa sfilata parigina che ha lasciato i fan della griffe davvero sorpresi.


Capsule collection H&M ai 2013-2014

La collezione autunno-inverno 2013-2014 è stata presentata la scorsa stagione alla Paris Fashion Week (ai giardini del Musée Rodin) e sulla passerella sono salite modelle del calibro di Cara Delevingne, Arizona Muse e Isabeli Fontana. Finalmente da oggi, questa meravigliosa linea arriva in molti negozi della catena. Sicuramente ci sarà la caccia all’acquisto, perché sono tantissimi i capi fashion e come sempre i prezzi popolari li rendono a portata di tasca.

Com’è questa nuova collezione? Sono numerosi i capi d’abbigliamento stile biker, i minidress con trasparenze, da portare sia la sera con i tacchi, sia di giorno con chiodo e stivali bassi, stile anfibi. Alcuni capi ricordano un gusto po’ dandy e le divise dei militari. C’è tantissimo nero, che trionfa un po’ ovunque, ma gioca anche un piacevole contrasto con i bianchi, i grigi e i rosa cipria.

Intanto il brand low cost continua a sorprendere. Gisele Bündchen, la modella più pagata e apprezzata al mondo, ha deciso di incidere un singolo per un progetto di beneficenza in collaborazione con H&M. Ad ogni download, il brand commerciale svedese verserà una parte degli incassi all'UNICEF. Inoltre, Gisele sarà la testimonial della campagna autunno inverno 2013 del brand.

Capsule collection H&M ai 2013-2014
Capsule collection H&M ai 2013-2014
Capsule collection H&M ai 2013-2014
Capsule collection H&M ai 2013-2014

  • shares
  • Mail