Gisele Bundchen per H&M, le prime immagini della campagna

Gisele Bundchen torna ad essere testimonial per uno dei brand di moda low cost più amati dalle fashion victim, H&M.  Ecco gli scatti e l'atteso videoclip anteprima della campagna pubblicitaria.

Gisele Bundchen per H&M si mette davvero in gioco: ed oltre a prestare corpo e volto alla marca di abbigliamento low cost svedese - come già successe in passato per la presentazione di una linea estiva - la top model brasiliana si cimenta anche nell'esecuzione di una canzone. Lo scopo, come previsto, non è solo funzionale alla collezione ma ha obiettivi benefici; il pezzo, infatti, "All day and all of the night" dei The Kinks, è stato registrato da Gisele ed è in vendita su iTunes: i proventi dalla vendita saranno devoluti all'Unicef.

Negli spot, che hanno da poco cominciato ad invadere il web e la tv, la modella brasiliana viene immortalata in due tipologie di scene distinte: in alcune si vede Gisele muoversi per le strade della città in altre, invece, c'è una Gisele in bianco e nera vestita con un look di ispirazione grunge - uno dei trend della stagione fredda - in gilet di lana, camicia a quadri e jeans skinny, all'interno di uno studio di registrazione.













Gisele Bundchen sembra trovarsi davvero a suo agio nel ruolo di cantante, sorridente e con un hairstyle molto casual, mentre stringe le cuffie e canta.

In attesa di scoprire gli scatti ufficiali della campagna che, ci scommettiamo, non tarderanno ad arrivare, vi ricordiamo che è possibile scaricare il brano anche dal sito ufficiale del brand svedese con una donazione spontanea. Ecco le dichiarazione di Gisele a proposito dell'iniziativa:

"Sono entusiasta di essere il volto di H&M per quest'autunno e contemporaneamente felice di poter sostenere questa importante iniziativa benefica per l'acquisto di vaccini, spero pertanto che in tantissimi scarichino il mio brano".

 

Via | Max.gazzetta.it

  • shares
  • Mail