Liu Jo collezione inverno 2014: modelli e prezzi

Liu Jo ci veste con eleganza e stile in occasione della prossima stagione invernale, con tutta una serie di look trendy e glamour che non passeranno inosservati: scopriamo insieme tutte le tendenze migliori di Liu Jo direttamente dallo shop online del gruppo di moda.

Liu Jo inverno 2014

La collezione Liu Jo per l'inverno 2014 è ricca di soluzioni glamour e trendy da sfoggiare nella stagione fredda. Le proposte sono davvero molte, sia per outfit più eleganti sia per look casual chic accattivanti, che saranno sicuramente notati. Look da abbinare magari ai capi di intimo che Liu Jo ha pensato per l'autunno-inverno 2013-2014!

Liu Jo inverno 2014

Liu Jo abito con paillettes
Liu Jo bolero
Liu Jo cappotto
Liu Jo giacca
Liu Jo giacca corta
Liu Jo maglia
Liu Jo maglia crochet
Liu Jo pantalone

La collezione di Liu Jo per l'inverno 2014 si compone di moltissime soluzioni casual e trendy: bellissima, ad esempio, la maglia a maniche lunghe ironica con disegno di gatto applicato ad intarsio in angora e strass (119 euro).

Vasta anche la gamma di giacche, come il modello corto che si ispira alle giacche bouclè ma che viene reinterpretato in chiave moderna, con bordi a contrasto per dare un tocco più irriverente (185 euro), mentre la giacca flower jacquard è un bellissimo blazer in stile rock con doppio bottone sul davanti e tasche laterali, per un look formale da abbinare anche a shorts, oltre che a gonne e pantaloni (199 euro).

E, ancora, abbiamo maglie a crochet in angora con ricamo di perle ton sur ton (149 euro), pantaloni flower jacquard con linea aderente e risvolto sul fondo, pences, tasche (115 euro), t-shirt con ricamo (95 euro), bolerini di pelle (319 euro), cappotti con collo in pelliccia (389 euro), abiti con paillettes (139 euro), tuniche con stampa floreale (179 euro).

Tutti i look protagonisti della nostra galleria di immagini sono in vendita sullo shop online di Liu Jo: buono shopping!

Liu Jo t-shirt
Liu Jo tunica

  • shares
  • Mail