Jennifer Lawrence per Miss Dior, le foto della campagna

L'attrice premio Oscar Jennifer Lawrence è la nuova testimonial della Miss Dior, la borsa più giovanile e chic della maison francese. Ecco gli scatti della campagna pubblicitaria.

Jennifer Lawrence per Miss Dior

L'azienda di moda francese ha appena svelato gli scatti della campagna pubblicitaria di Jennifer Lawrence per Miss Dior, la shoulder bag chic ma molto giovanile della maison guidata da Raf Simons. E' la seconda volta che l'attrice ventiduenne viene scelta per incarnare con la sua bellezza acqua e sapone la giovane donna che veste la moda Dior e negli scatti della nuova campagna il suo fascino e la semplicità del make-up e dei capelli raccolti la rendono ancora di più un'icona per tutte le ragazze di oggi.

Jennifer Lawrence per Miss Dior

Jennifer Lawrence ha già tempo legato la sua immagine, soprattutto nei grandi eventi, alla maison Dior. Durante la scorsa cerimonia degli Academy Awards, quando la Lawrence si è aggiudicata l'Oscar come miglior attrice protagonista per Il Lato Positivo, l'abbiamo vista sfoggiare proprio un abito lungo bianco dell'haute couture Dior.

Se la precedente testimonial della Miss Dior, la bellissima Mila Kunis, aveva giocato nelle campagne con uno stile più sofisticato da diva, per la Lawrence si è scelto di puntare maggiormente sulla freschezza e la naturalità, una scelta vincente!

L'attrice, immortalata dal fotografo Dan Jackson, indossa un caban di cashmere grigio e l'iconica borsa in pelle matelassée declinata in nero, rosa cipria e la novità di stagione: il rosso carminio.

Che cosa ne dite delle immagini e delle versioni autunno-inverno 2013-2014 della Miss Dior?

Foto | Comunicato stampa Dior

  • shares
  • Mail