Audrey Hepburn Bag Collection di Biembi, la borsa must have dell'autunno

Biembi, brand dedicato ai prodotti di cartoleria, accessori e oggettistica, ci propone una novita che farà fare i salti di gioia a tutte le fashioniste: una linea di borse che onora il mito e lo stile senza tempo di Audrey Hepburn.

Il nuovo must have della stagione autunno inverno 2013 2014? Probabilmente una delle borse della linea Audrey Hepburn Bag Collection di Biembi, brand specializzato in oggettistica e accessori che ha scelto di dedicare una capsule collection dedicata ad una delle più amate attrici di sempre, una vera icona di stile che ha saputo conquistare generazioni di fashioniste grazie ad un'eleganza e ad una raffinatezza unica.

 

La linea si compone di modelli di borse per tutti i gusti e per ogni occasione, ognuno dei quali si contraddistingue per il fondo nero, i manici bianchi ed una strepitosa immagine di Audrey.

Tra i modelli più chic ci sono la Birkin Paris e la Kelly Paris, due deliziose borse rigide con fodera interna in tessuto, tasca con zip e tasca porta telefono; il primo modello, più grande, si caratterizza per la presenza di una chiusura zip e la tracolla regolabile mentre, la seconda, è impreziosita dalla chiusura con lucchetto. Inutile dire che Biembi si è ispirato proprio alle due mitiche Hermes bags di cui i modelli portano i nomi e rievocano il design.

Sbarazzino e femminile il bauletto Tiffany, la griffe che rievoca il film "Colazione da Tiffany", sempre caratterizzato dalla presenza della chiusura con zip e del vano porta cellulare all'interno.

E' perfetta per il giorno, invece, la spaziosissima Roman Holiday, una maxi bag con manici e bordi in bianco a contrasto sulla borsa nera. Per le occasioni mondane, invece, potete puntare sulla Pochette Paris, che unisce l'eleganza di una clutch ad un tocco più sbarazzino.

Foto | Pagina Facebook Girlpower

  • shares
  • Mail