A Milano Fashion Week l'eleganza romantica di Luisa Beccaria per la primavera-estate 2014

Nella prima giornata di Milano Moda Donna anche Luisa Beccaria ci ha proposto la sua interessantissima collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2014: una linea ricca di romanticismo e femminilità.

Luisa Beccaria

Luisa Beccaria parla il linguaggio del romanticismo e dell'eleganza durante le sfilate di Milano Moda Donna, presentando una collezione primavera-estate 2014 davvero bellissima, eterea, con colori tenui e con tantissimi abiti pronti a rendere ogni nostro look più glamour. Dopo aver ammirato la diva di Dsquared2 e lo stile strong di Gucci, eccoci qui a parlare di un po' di sano romanticismo.

Luisa Beccaria a Milano Moda Donna primavera-estate 2014

Luisa Beccaria abito a maniche lunghe
Luisa Beccaria abito a righe
Luisa Beccaria abito bianco
Luisa Beccaria abito blu
Luisa Beccaria abito in chiffon
Luisa Beccaria abito scollato
Luisa Beccaria abito in seta
Luisa Beccaria abito trasparente

Luisa Beccaria porta in passerella uno stile molto bon ton, che si compone di abiti da cocktail al ginocchio con spalline larghe molto romantici e femminili, impreziositi da dettagli in pizzo o da ricami che vanno a formare splendidi quadrettini, alternandosi con successo a righe colorate, per un effetto finale molto fresco e giovane.

Gli abiti lunghi fino ai piedi si fanno leggeri ed eterei, mentre non mancano top e shorts ideali per le giornate più calde della primavera-estate 2014. La vita si fa leggermente più alta, come abbiamo potuto notare anche su altre passerelle, così come il reggiseno a vista o i top corti saranno un must have da non sottovalutare, ma solo per chi se lo può permettere, ovviamente

Un altro trend forte e non solo per Luisa Beccaria sono gli inserti e i dettagli trasparenti, che servono a dare maggiore sensualità e femminilità ad ogni look, per una donna che sa essere tenera e dolce, ma che non rinuncia a mostrare anche gli altri lati più accattivanti della sua personalità.

Luisa Beccaria collezione
Luisa Beccaria donna
Luisa Beccaria gonna
Luisa Beccaria look
Luisa Beccaria Milano
Luisa Beccaria Milano Moda Donna
Luisa Beccaria passerella
Luisa Beccaria primavera-estate 2014
Luisa Beccaria sfilata
Luisa Beccaria top
Luisa Beccaria vestito
Luisa Beccaria vita alta

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail