Zipz Shoes: le prime scarpe intercambiabili da oggi anche in Italia

Zipz Shoes: presentate durante la Settimana della Moda 2013 le prime scarpe intercambiabili.

Non sarebbe bello poter indossare un paio di scarpe diverse ogni giorno senza dover spendere una fortuna? Assolutamente sì, ma fino ad oggi tale impresa poteva sembrare solo un sogno irrealizzabile. Ora invece possiamo tutte sfoggiare una collezione di calzature da invidia per la gioia dei nostri cuori e delle nostre tasche. Sono infatti arrivate in Italia le Zipz Shoes, le prime scarpe con il dono dell'interscambiabilità!

Di che si tratta? Di un'idea allo stesso tempo semplice e geniale che arriva direttamente dalla California e ha già fatto innamorare tutti i fashion victim di ben cinquanta Paesi in giro per il mondo. Prendete la suola di una sneaker, aggiungetele una zip (antiruggine) e il gioco è fatto: ogni giorno potrete scegliere come personalizzare le vostre Zipz con coloratissime cover adatte ad ogni occasione da una passeggiata al parco fino ad un sabato sera nella movida della vostra città.

Se il risparmio economico c'è e si vede (un paio di Zipz costa 72 euro, mentre le cover sono disponibili a 27 euro), grazie alle Zipz Shoes anche fare la valigia per le vacanze o per un viaggio di lavoro sarà molto più semplice: basterà portarvi dietro un paio di suole con tutte le cover che più ispireranno la vostra fantasia ed il gioco è fatto! Non dovrete più rinunciare a quell'abito o a quel maglioncino che vi piace tantissimo ma che in valigia, fino ad ora, proprio non ci stava perché dovevate lasciare spazio alle scarpe. La soluzione definitiva.

Un unico paio di sneakers, infinite combinazioni possibili. Cosa chiedere di più?

  • shares
  • Mail