Alle sfilate di Milano l'eleganza femminile di Antonio Marras per la primavera-estate 2014

Stile elegante, femminilità e romanticismo, ma anche tanta originalità e tantissima creatività nella nuova collezione di moda femminile che Antonio Marras ha presentato a Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014. Scopriamo i trend più interessanti.

Antonio Marras 2014

Terza giornata di sfilate a Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014, con una serie di presentazioni davvero molto interessanti per il guardaroba della stagione calda che verrà. Come ad esempio la sfilata di Antonio Marras, che ci ha proposto una donna elegante, femminile e molto romantica. Dopo il diva style di Dsquared2 e la collezione ironica di Prada, andiamo a vedere cosa ci ha proposto il fashion brand

Antonio Marras a Milano Moda Donna primavera-estate 2014

Antonio Marras modella
Antonio Marras make up
Antonio Marras look
Antonio Marras sfilata

La donna di Antonio Marras ama vestire lo stile floreale, che tra l'altro abbiamo già visto sulla passerella di Blugirl. Le stampe, a volte molto barocche, si accostano ad altri motivi, con forme che poi non stringono mai le curve delle modelle, ma si allargano con delicatezza e armonia.

Le spalle degli abiti e delle giacche cadono con eleganza sui corpi delle modelle, le gonne sono larghe e ampie e arrivano subito sopra al ginocchio, ad eccezione degli abiti lunghi fino ai piedi, avvolgendo con stile le gambe di chi li indosserà.

Il bianco, il nero, il marrone, il grigio sono le tonalità da preferire, con mix con altre nuance sempre molto tenui e mai troppo chiassose che servono a donare stile e leggerezza ad ogni capo di abbigliamento. Per una moda mai banale, sempre originale, che ci stupisce con estrema semplicità ed efficacia.

Foto | pagina Facebook di Antonio Marras

  • shares
  • Mail