A Milano Moda Donna primavera-estate 2014 lo spettacolo ironico e irriverente di Moschino

Il marchio di moda Moschino festeggia i suoi primi 30 anni proprio in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014, con una sfilata che è molto di più di una semplice presentazione di abiti. E' un vero e proprio spettacolo!

Moschino primavera-estate 2014

Moschino festeggia i suoi 30 anni a Milano Moda Donna e lo fa nell'unico modo in cui lo sa fare: presentando una collezione spettacolare, ironica, irriverente, con uno show divertentissimo che rispecchia in pieno il Dna della nota maison di moda. Nella quarta giornata di sfilate di Milano Moda Donna ci voleva un po' di stile giocoso e un po' di allegria, perché la moda è anche questo.

Moschino, in una sfilata con musica dal vivo e con canzoni davvero molto forti per quello che riguarda l'esaltazione della donna femminile, ci presenta una moda davvero divertente. E divertite sono anche le modelle che letteralmente si scatenano in passerella, dando vita ad uno spettacolo che difficilmente si vive da queste parti.

I look sono ovviamente irriverenti: canotte con scritte davvero divertenti, orecchie in testa, look che ricordano quelli delle religiose, ma anche collane con orsacchiotti, cappelli che propongono aeroplani in testa, abiti svolazzanti che si muovono mentre le modelle saltellano in passerella. Ma anche top con bandiere italiane morbidi e leggeri, look in bianco e nero, dettagli di pelle e molto altro ancora.

Se in casa Moschino volevano festeggiare al meglio questo compleanno, ci sono davvero riusciti: grazie per questo grande show che è andato on air live sul sito del marchio di moda!

  • shares
  • Mail