Milano Moda Donna primavera-estate 2014, lo stile sporty chic di Marni

Con il canonico e abbondante ritardo che contraddistingue tutte le sfilate di moda, si è svolta nella quinta giornata di passerelle di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014 la presentazione del marchio di moda Marni. Ecco cosa ci ha proposto.

Marni Milano Moda Donna primavera-estate 2014

Anche Marni ci presenta la sua collezione di moda femminile per la primavera-estate 2014, che è frutto di un sapiente mix di stili. Nella quinta giornata di sfilate di Milano Moda Donna il brand, in diretta sul portale live della Camera della Moda, ci delizia con un mood sporty chic che sarà molto interessante, con influenze orientali e soluzioni volte ad esaltare la vita delle modelle.

Marni Milano Moda Donna primavera-estate 2014

Marni abito
Marni abito rosso
Marni borsa
Marni cappello
Marni pantaloni

La collezione di moda di Marni si compone di capi di abbigliamento che sono sempre una via di mezzo tra uno stile elegante e uno più sporty chic, complici anche i cappellini a visiera che le modelle indossano e le loro scarpe basse, che per certi versi ricordano i tipici sandali giapponesi, impreziositi da leggere zeppe.

I pantaloni si fanno larghi e a vita alta, abbinati a top stretch, gli abiti sono morbidi e segnati in vita da dettagli peplum o da sovrapposizioni di stoffa, ruches e e petali che danno movimento all'insieme. I vestiti sono scollati sul decollete e sulla schiena, mentre i gubbottini seguono lo stesso stile degli abiti aprendosi a fiore sui fianchi delle modelle, che spesso segnano la vita anche con cinture strettissime.

Tra gli accessori, oltre ai già citati cappellini con visiera e ai sandali con zeppa uniforme davanti e dietro, notiamo occhiali da sole oversize, pochette da sera, orecchini giganti e bags che ci vengono proposte con gli stessi materiali e gli stessi dettagli degli abiti ai quali queste borse vengono abbinate.

Marni scarpe
Marni sfilata

  • shares
  • Mail