Giorgio Armani sfila con la sua eleganza a Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014

La giornata finale di Milano Moda Donna non poteva essere più elegante, raffinata, chic e sofisticata: tutto merito del grande Giorgio Armani, che per il suo marchio di moda femminile principale presenta una collezione primavera-estate 2014 davvero unica.

Giorgio Armani Milano Moda Donna primavera-estate 2014

Eleganza raffinata e senza tempo quella che è stata presentata a Milano Moda Donna sulla passerella di Giorgio Armani, che nell'ultimo giorno di sfilate di Milano Moda Donna ci presenta uno stile femminile irresistibile. Dopo le ninfee di Emporio Armani per la primavera-estate 2014, ecco che Re Giorgio ci conquista con la collezione del brand maggiore.

Giorgio Armani Milano Moda Donna primavera-estate 2014

Giorgio Armani abiti colorati
Giorgio Armani abiti trasparenti
Giorgio Armani abito
Giorgio Armani borsa rosa
Giorgio Armani collezione
Giorgio Armani completi
Giorgio Armani donna

Le tonalità dell'azzurro, del rosa e del grigio sono quelle preferite dal brand, che propone giacche dal taglio maschile, cardigan, abbinati a pantaloni a stampa check o più corti che arrivano al ginocchio. La vita diventa più alta, trend che abbiamo visto anche in altre sfilate di Milano Moda primavera-estate 2014.

Le gonne si fanno larghe o a tubino, appoggiandosi delicatamente al ginocchio, mentre gli abitini non costringono mai il corpo delle modelle, ma scivolgano con delicatezza arrivando a scoprire con stile le gambe. Bellissime le soluzioni che sembrano avvolgere come una nuvola le donne, con colori eterei e leggeri, che danno un tocco di femminilità in più ad una collezione davvero eccezionale.

Infine, gli accessori che si fanno preziosi, come le borse a mano da portare con eleganza e stile, le maxi collane che completano i look, ma anche le deliziose scarpe, proposte nel modello del sandalo infradito che spopola in queste sfilate e che avvolgono con stile ed eleganza i piedi delle modelle, con colori intensi che si abbinano a vestiti e bags. Non dimentichiamo, poi, i foulard morbidamente annodati al collo.

Giorgio Armani foulard
Giorgio Armani giacche lunghe
Giorgio Armani gonne
Giorgio Armani gonne a tubino
Giorgio Armani infradito
Giorgio Armani look
Giorgio Armani maglia
Giorgio Armani Milano
Giorgio Armani Milano Moda Donna
Giorgio Armani moda
Giorgio Armani modelle
Giorgio Armani orecchini
Giorgio Armani outfit
Giorgio Armani pantaloni
Giorgio Armani primavera-estate 2014
Giorgio Armani sandali
Giorgio Armani scarpe
Giorgio Armani sfilata
Giorgio Armani stilista
Giorgio Armani vestiti
Giorgio Armani Milano Moda Donna primavera-estate 2014
Giorgio Armani Milano Moda Donna primavera-estate 2014

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail