Milano Moda Donna primavera-estate 2014, i trend più glamour dell'ultimo giorno di sfilate

Nell'ultimo giorno di sfilate sono stati diversi i trend che abbiamo potuto ammirare: Milano Moda Donna primavera-estate 2014 ci ha dato chiare indicazioni di come dovremo vestire nella prossima stagione calda. Ecco il best of dell'ultimo giorno.

Milano Moda Donna

L'ultimo giorno di sfilate di Milano Moda Donna primavera-estate 2014 ci ha regalato grandissimi nomi della moda internazionale, pronti a svelarci trend e must have della prossima stagione calda. Vita alta, sandali infradito, forme morbide e geometriche, borse da portare a mano, colori tenui e sprazzi di nuance più accese, ecco che cosa abbiamo potuto ammirare in questo lunedì di sfilate di Milano Moda Donna.

Best of Milano Moda Donna primavera-estate 2014, ultimo giorno

Milano Moda Donna Armani
Milano Moda Donna Armani collana
Milano Moda Donna Armani foulard
Milano Moda Donna Armani sandali
Milano Moda Donna Armani scarpe
Milano Moda Donna Cristiano Burani
Milano Moda Donna Cristiano Burani cappello

Da Giorgio Armani abbiamo visto l'eleganza senza tempo, fatta di colori tenui, abiti e capi svolazzanti e deliziosi foulard annodati al collo, senza dimenticare i curiosi copricapo che alcune modelle hanno sfoggiato in passerella. Anche Re Giorgio, poi, completa i look con sandali infradito, che saranno un must have della primavera-estate 2014.

Da Gianfranco Ferrè attenzione puntata sul punto vita, impreziosita da cinture oversize e da pantaloni o gonne che si fanno leggermente più alti, come del resto abbiamo potuto notare in occasione di altre sfilate di Milano Moda Donna primavera-estate 2014. Le forme diventano rigorosamente geometriche, per rispettare la tradizione del brand italiano.

Femminilità e leggerezza e nuovamente vita più alta rispetto al solito anche da Mila Schon, che presenta una donna che ama indossare capi bon ton, a volte di chiara ispirazione orientale, con tonalità tenui e dolci stampe floreali. Soluzioni da diva per Cristiano Burani, che presente occhiali da sole e cappelli oversize, ma anche look con dettagli trasparenti che non lasciano decisamente spazio all'immaginazione.

Milano Moda Donna Cristiano Burani occhiali
Milano Moda Donna Ferrè
Milano Moda Donna Ferrè abito
Milano Moda Donna Ferrè cintura
Milano Moda Donna Ferrè monospalla
Milano Moda Donna Mila Schon
Milano Moda Donna Mila Schon abito
Milano Moda Donna Mila Schon donna
Milano Moda Donna Mila Schon look

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail