Ecco presenta le nuove scarpe Sculptured e Contoured per l’autunno inverno 2013-2014

I piedi devono essere prima di tutto comodi e poi chic. E’ con questa filosofia che Ecco crea le sue scarpe e per l’autunno inverno 2013-2014 propone diverse novità.


La stagione è cambiata ed è necessario vestire di nuovo i nostri piedi. La collezione Ecco per l’autunno inverno 2013-2014 presenta delle novità che non solo sono fashion e quindi faranno tendenza, ma che hanno come obiettivo la comodità. Non è un dettaglio da poco, perché le scarpe sono più di un accessorio, sono una vera e propria necessità sia per dare carattere alla mise sia per regalare comfort a tutto il corpo. Provate quindi la nuova linea Ecco Sculptured 75, che rende piacevole camminare su tacchi da 75 mm.

Dimenticate la scarpa confortevole di una volta, qui tutto è studiato per rendere piacevole anche l’immagine. Per esempio, gli stivaletti hanno un cinturino con fibbia che mettono in risalto la caviglia. Inoltre, è interessante anche il colore: un intenso bordeaux scuro, che si può portare esattamente il cuoio ma che dà al look un carattere più definito.

Non è tutto, perché ci sono anche le Ecco Contoured, ovvero scarpe da uomo classiche ed eleganti in nabuk spazzolato. In questo caso le suole sono ben visibili e robuste e hanno cuciture a contrasto. La maison ama definire questo modello una scarpa ibrida, perché l’aspetto è classico, la suola è sportiva e rendere il taglio molto confortevole. Si possono quindi abbinare sia ai jeans sia a un abito un po’ impegnativo. Insomma, è la scarpa giusta per affrontare l’inverno.

  • shares
  • Mail