Tezenis autunno-inverno 2013-2014, la capsule collection dallo stile glam rock

La collezione Tezenis per l'autunno-inverno 2013-2014 si impreziosisce di una nuova linea di moda, una capsule collection dal gusto glam rock che non passerà inosservata nei tantissimi negozi del famoso marchio di lingerie.

Tezenis autunno-inverno 2013-2014

Lo stile glam rock sarà il grande protagonista del prossimo autunno-inverno 2013-2014. Anche da Tezenis, che impreziosisce la sua collezione per la stagione fredda con una capsule collection davvero molto interessante, dall'animo forte, dallo stile ribelle e grintoso, perfetto per tutte le donne che dalla propria lingerie cercano qualcosa di più.

La nuova capsule collection del gruppo, che va ad impreziosire la già nutrita collezione autunno-inverno 2013-2014 di Tezenis, si ispira alla Madonna dei primissimi anni, quella di Cercasi Susan disperatamente, un film che l'ha resa popolare e amata in tutto il mondo. E proprio il suo personaggio a ispirare questa nuova collezione del fashion brand di intimo.

La capsule collection di Tezenis per l'autunno-inverno 2013-2014 si riempie così di una lingerie da vera rocker, con reggiseni neri impreziositi da borchie e trasparenze, che ritroviamo anche negli slip che completano i completini intimi proposti dal gruppo. Senza dimenticare i bustier e i body, per dare un tocco vintage e sagomare con sapienza le curve femminili.

Una collezione davvero forte per osare nelle occasioni che contano, magari da sfoggiare proprio come lingerie del prossimo Capodanno 2014. E visto che, a quanto pare, la lingerie a vista sarà un trend delle prossime stagioni, perché non tenere in considerazione questo intimo dal gusto rock glam, da far spuntare sotto le nostre giacche o camicie lasciate leggermente aperte?

  • shares
  • Mail