L'app di Hermès dedicata ai foulard di seta

Hermès dedica un'applicazione per iPhone e iPad all'iconica sciarpa di seta. Scopri i mille modi per indossarla e creare look differenti con un unico accessorio.

Sono iconiche, colorate e preziose: sono le sciarpe di seta di Hermès, l'accessorio must have della maison. Tanto che Hermès ha dedicato loro un'app gratuita per iPhone e iPad, la Silk Knots app. Il magico mondo dei foulard cult è ora a portata di click: tramite la nuova applicazione potrete scoprire i mille e più modi per indossare la sciarpa, le nuove collezioni, il video tutorial per imparare tutti i nodi del mestiere e scoprire tutte le knotting cards contenute nelle mitiche scarf Hermès (che diciamocelo: in poche hanno la fortuna di poter acquistare).

Indossare un semplice foulard diventerà il trend di stagione (irrinunciabile, poi, per la prossima primavera-estate 2014), perché con il medesimo accessorio vi potrete sbizzarrire in look differenti: la sciarpa come bracciale, cintura, fascia per i capelli, top. Oppure nella classica versione al collo (un salvavita per i primi freddi) con varianti very glam. E se il video di qualche anno fa (25 modi per indossare un foulard) vi ha fatto scoprire un mondo, l'app di Hermès vi farà passare al livello 2.0 luxury. di quel mondo. Perché ogni tanto è bello sognare di moda a costo zero.

  • shares
  • Mail