Eva Herzigova presentatrice di Project Runway Italia

Se vi stavate chiedendo chi avrebbe potuto prendere il posto di Heidi Klum nella versione tutta italiana di Projec Runway, ecco svelato il nome della presentatrice nonché membro della giuria che giudicherà i lavori degli aspiranti stilisti di moda: sarà Eva Herzigova.

Eva Herzigova

Eva Herzigova sarà il volto dell'edizione italiana di Project Runway. Il format televisivo che propone un'interessante sfida tra aspiranti stilisti di moda sbarca anche nel nostro paese: su FoxLife nel prossimo 2014 potremo vedere anche noi questa trasmissione televisiva, che se nella versione statunitense dello show è condotta da Heidi Klum, in Italia vedrà il bel volto della modella ceca Eva Herzigova.

Eva Herzigova sarà la presentatrice di Project Runway Italia, ma farà anche parte della giuria che in ogni puntata sarà chiamata ad esprimersi in merito ai lavori eseguiti dai partecipanti alla gara. Visto il successo delle edizioni di altri paesi di questo format televisivo, inevitabile che Fox International Channels lo proponesse anche da noi, come del resto sta facendo con moltissimi dei programmi che vediamo su Sky.

Proprio come nella versione americana, anche Project Runway Italia vedrà sfidarsi nuovi talenti del mondo della moda: gli aspiranti stilisti del futuro dovranno non solo dimostrare di saperci fare con la moda, ma anche di avere un carattere forte e versatile, per poter sopravvivere nel non certo facile mondo della moda.

Oltre al fatto che sarà Eva Herzigova a condurre, non si sa molto: si sa che il programma arriverà su Fox Life nel 2014, ma ancora non sappiamo chi saranno gli altri membri della giuria. Visto che nell'edizione USA ci sono nomi del calibro di Michael Kors, Zac Posen, Nina Garcia e Tim Gunn, ci aspettiamo nomi altrettanto importanti del panorama italiana. Si accettano scommesse!

Via | Excite

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail