La nuova Hit Bag di Carpisa per l'inverno 2014 sfoggiata da Simona Ventura a X Factor

Carpisa lancia il suo nuovissimo modello di punta per l'inverno 2014: ecco a voi la collezione di Hit Bag, che abbiamo potuto ammirare in occasione dello speciale spot pubblicitario con protagonista Simona Ventura in onda durante X Factor Italia 2013.

Hit Bag di Carpisa per l'inverno 2014

Hit Bag è il nuovo modello iconico di borsa del marchio di moda Carpisa. E' la bag must have, che è stata proposta niente di meno che da Simona Ventura a X Factor 2013, durante uno dei tanti spot andati in onda durante le puntate serali che su Sky Uno ci hanno proposto le audizioni del talent show. Una collezione di borse assolutmente irresistibile.

Hit Bag di Carpisa per l'inverno 2014

Hit Bag di Carpisa tinta unita
Hit Bag di Carpisa animalier
Hit Bag di Carpisa a mano

Tra le borse di Carpisa dell'autunno-inverno 2013-2014 arriva la Hit Bag, la borsa icona, realizzata con effetto saffiano e proposta con dettagli in metallo sia in tinta unita sia con stampe animalier, motivi che andranno particolarmente di moda nella prossima stagione fredda. Una serie di borse a mano davvero intriganti e facilmente abbinabili con ogni nostro look.

Le nuove borse di Carpisa sono anche protagoniste dello spot pubblicitario che è stato realizzato appositamente per il talent show X Factor, in onda ogni giovedì sera su Sky Uno. Simona Ventura, membro della giuria che sta giudicando gli aspiranti concorrenti del programma, si diverte a indossare la Hit Bag di Carpisa nelle sue diverse varianti.

Ecco qui sotto il video promozionale delle nuove Hit Bag di Carpisa, in vendita nei tantissimi negozi del gruppo, al prezzo di 29,90 euro: un bel regalo da fare e da farsi in occasione delle prossime feste di Natale 2013.













  • shares
  • Mail