Wrangler entra in Spa: A Milano dal 2 al 22 Ottobre

Wrangler in questi giorni, fino al 22 Ottobre, espone i suoi jeans presso lo store Coin di Piazza 5 Giornate a Milano, presentando la collezione Spa in collaborazione QC Termemilano: shopping and wellness.


Singolare collaborazione. Un jeans che sia in grado di scolpire e rimodellare il corpo delle donne? Wrangler Spa prova a dare una soluzione wellness ai grandi problemi della femminilità: cellulite, disidratazione etc. La soluzione arriva da questa nuova tecnologia che vuole combinare le esigenze estetiche a quelle della moda con uno shopping che vada oltre il fashion per sfociare nel salutare.
Smooth legs, Olive Extract, Aloe Vera, tre trattamenti per tutti i tipi di gambe, per averle sempre idratate e/o profumate o addirittura prevenire e combattere la formazione della cellulite.
Per rimanere in tema, sorge spontanea la collaborazione con QC Termemilano, centro benessere nel cuore di Milano sempre più attento a ritagliarsi un posto negli elenchi dei luoghi più "in" della città, e che con questa innovativa partnership cerca di approdare nel magico porto del "Fashion World", offrendo ai clineti Wrangler Spa un tour per i loro magnifici bagni. Beh gentili signore...la scusa è pronta: "Tesoro mi fa anche dimagrire!" Mariti e fidanzati, tremate! Il denim attacca. Quantomeno, dopo la giornata di prove in camerino, potrete rilassarvi in Spa, da piazza 5 Giornata al centro benessere sono 10 minuti in macchina.
Il tutto incuriosisce, e spero di trovare i vostri commenti che mi daranno un feedback sui benefici che questi jeans siano in grado di portare alle vostre silouettes, purtroppo non posso provarli personalmente. Intanto, dopo avervi dato questa "fashion news" vi faccio vedere di che si tratta.

Wrangler Spa
Wrangler Spa

  • shares
  • Mail