Kate Moss e Topshop di nuovo insieme per la primavera-estate 2014

Ci aveva lasciato a digiuno per parecchio tempo, ma ecco che Kate Moss è tornata a disegnare per il marchio di moda low cost inglese Topshop: ecco che giusto in tempo per la prossima primavera-estate 2014 arriverà una nuova collezione firmata dalla modella britannica.

Kate Moss per Topshop

Kate Moss e Topshop di nuovo insieme. Dopo una lontananza di quasi tre anni, ecco che la splendida modella inglese ha deciso di rinnovare la sua partnership con il celebre marchio di moda low cost britannico. Dopo il grande successo delle collezioni di moda femminile di Kate Moss per Topshop, eccoci pronti ad un'altra interessante collaborazione.

La nuova collezione di Kate Moss per Topshop arriverà giusto in tempo per la prossima primavera-estate 2014: la famosissima modella ha in serbo per tutti gli appassionati dell'azienda di moda a basso costo una linea che comprende 40 pezzi. La collezione sarà disponibile a partire dal prossimo mese di aprile 2014, nei negozi Topshop presenti in 40 pasi del mondo e in altri pochissimi e selezionatissimi punti vendita.

La fine della storia d'amore tra Topshop e Kate Moss aveva gettato nella disperazione tutte le fashioniste che ormai erano abituate a fare shopping tra i capi e gli accessori che la stessa modella inglese aveva disegnato, con prezzi low cost decisamente alla portata di tutte le tasche. Ora, dopo un'astinenza durata tre anni, ecco che una delle collaborazioni tra un vip e un brand di moda tra le più longeve e fruttuose torna, con una collezione che sarà sicuramente attesissima. Come al solito ci saranno lunghe code davanti ai negozi Topshop che venderanno le creazioni della bella Kate.

In un'intervista a WWD, Kate Moss ha così commentato questo importante ritorno:

Ora più che mai, con Londra in prima linea per la moda, lavorare per Topshop è come tornare a casa.

Via | Fashionologie

  • shares
  • Mail