Stivali UGG autunno-inverno 2013-2014, parola d'ordine: camouflage

Gli stivali più comodi e caldi della stagione fredda si vestono di nuovi colori e motivi grafici innovativi per la stagione 2013-2014 riportando in auge il mood military. Ecco i nuovi modelli UGG per le amanti del mimetico.

Tra gli stivali UGG autunno inverno 2013 2014 c'è un'interessante novità per chi ama gli stivali del brand - piuttosto discutibili dal punto di vista dell'estetica ma decisamente comodi e caldi - ed è alla ricerca di un nuovo modello per la stagione inverale. In linea con le tendenze di stagione, il brand di moda australiano lancia due modelli perfetti per le fashioniste che prediligono lo stile militare: gli UGG boots camouflage, degli stivali interamente decorati dal motivo grafico mimetico.

La nuova creazione del fashion brand sono gli stivali Rowland, delle calzature realizzate con pelliccia di montone ed esterno in pony, che si contraddistinguono per la stampa mimetica e per un dettaglio di stile sul tallone: un inserto in pelle nera decorato da piccole borchie metalliche, un altro trend delle ultime stagioni fino ad ora riservato ad altri modelli di stivali.

La morbidezza e il confort dei boots UGG, una vera garanzia per le fashion victim più freddolose, si mescola abilmente ad una delle stampe più trendy della stagione fredda, sia nella versione classica in verde che in quella più moderna in grigio.

E voi che cosa ne dite dei nuovi UGG Boots per l'autunno inverno?

  • shares
  • Mail