La collezione Tod's No_Code autunno-inverno 2013-2014 in collaborazione con Jefferson Hack

Jefferson Hack porta il suo stile eccentrico, visionario e moderno nella nuovissima collezione di scarpe e da uomo per l'autunno-inverno 2013-2014 della linea Tod's No_Code. Scopriamo insieme i modelli più accattivanti e glamour.

Tod's No_Code

La nuova collezione Tod's No_Code per l'autunno-inverno 2013-2014 si avvale della collaborazione di un grande personaggio del nostro tempo, come Jefferson Hack, in grado di portare il suo stile visionario e moderno in una collezione di scarpe di altissima qualità, eleganti, che riflettono lo stile delle celebri scarpe Tod's.

Tod's No_Code autunno-inverno 2013-2014

Tod's No_Code autunno-inverno 2013-2014
Tod's No_Code bicolore
Tod's No_Code collezione
Tod's No_Code invernali
Tod's No_Code Jefferson Hack
Tod's No_Code lacci

Tra le scarpe dell'autunno-inverno 2013-2014 di Tod's abbiamo anche la nuovissima collezione No_Code, con cinque modelli di shoes per lui e quattro modelli di shoes per lei. Le calzature si basano sui modelli Oxford, desert boot e Chelsea boot, senza dimenticare la novità della stagione, come il modello di scarpa con fibbia.

Le scarpe della nuova collezione Tod's No_Code sono realizzate in pelle e camoscio di altissima qualità, con suola in gomma con inserto micro per essere leggere e funzionali, oltre che disponibili in tantissimi colori. Le scarpe sono rigorosamente Made in Italy, realizzate con materiali pregiati, con un'attenzione maniacale al dettaglio e ai particolari e dedicate a uomini e donne dallo stile moderno, raffinato e versatile.

Le scarpe ci vengono presentate con gli affascinanti scatti di Sam Falls, che ha fatto un lavoro eccellente come spiegato dallo stesso Jefferson Hack:

Per questa stagione Sam Falls ha usato una tecnica che combina analogico e digitale, pitturando sopra le immagini fotografiche e modificando il naturale processo della post-produzione. Questa sinergia tra tradizione e innovazione è anche la sintesi di quello che faccio con Tod’s No_Code: lavorare con l’Heritage e la tradizione artigianale del Made in Italy di Tod’s per portarla nel 21esimo secolo con il mio approccio creativo e di storytelling.

La nuova collezione di scarpe Tod's per l'autunno-inverno 2013-2014 è in vendita presso le boutique del gruppo di moda italiano sparse nel mondo e online sul sito di Tod's, ma anche su The Luxer, su Net-a-Porter, su MrPorter e su Mytheresa.

Tod's No_Code scarpe
Tod's No_Code scarpe basse
Tod's No_Code scarpe donna
Tod's No_Code scarpe lucide
Tod's No_Code shoes
Tod's No_Code stivaletti

  • shares
  • Mail