Alcune idee di costumi di Halloween fai da te

I costumi di Halloween si possono tranquillamente realizzare in casa: aprite il guardaroba, troverete sicuramente tanti abiti che si prestano al fai da te.

Halloween è una festa divertente e simpatica che da qualche anno è entrata di diritto nella nostra tradizione, qualcuno storce il naso ma in fondo ogni occasione di divertimento dovrebbe essere accolta a braccia aperte. I costumi di Halloween sono un po’ sempre gli stessi, tra stregoni, vampiri e zombie basta solo organizzarsi tempo, non c’è alcun bisogno di acquistare un costume!

Il costume da strega ad esempio è facilissimo, vi basterà prendere un gonnellone nero, in diversi punti cucite altre balze in modo da lasciar scoperte le calze, potete usare delle calze a rete oppure dei leggings strappati. Completate tutto con uno stiletto o con un paio di stivaletti ed una camicia bianca leggermente scollata. Una parte molto importante la gioca il make up, quindi fate qualche prova!

Anche il costume da zombie è molto semplice da realizzare, dovete prendere dei jeans strappati, una vecchia camicia pesante ed una maglietta da imbrattare, per dare un tocco sexy potete optare per una gonnellina corta con calzettoni al ginocchio, come una collegiale zombie.

Semplici anche i costumi da vampiri dove un vestito molto elegante e sexy per lei ed un completo scuro per lui vanno più che bene, poi dovete creare un make up sexy e molto pallido!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail