Tua by Braccialini presenta Questions, l'ironica capsule collection di borse

Tua by Braccialini ha creato una nuova collezione con il punto di domanda. Si tratta di una capsule collection giovane e spiritosa, intitolata Questions.



Le borse sono un accessorio molto glam e servono a completare il look, ma anche a lanciare dei messaggi. Tua by Braccialini, più che messaggi, ha deciso di lanciare delle domande, con la nuova capsule collection "Questions". Quali sono le caratteristiche? La nuova capsule riporta frasi ironiche, un po’ maliziose (ma ci sta, perché la moda deve essere anche un gioco molto divertente), che terminano con il punto interrogativo.

Quali sono queste domande? Quelle che ovviamente toccano le donne più da vicino, come "Sei il mio principe azzurro?" o “Io sono la regina, tu sei il mio re?”. Le frasi regnano su clutch e bauletti, decorati in stile pop art. I modelli riescono a essere eleganti, perché hanno una forma classica, e al tempo stesso ironici grazie all’uso di colori come l’oro e l’argento, accostanti a dettagli ironici come le perle della nonna e i campanellini delle fiabe. Le clutch inoltre hanno delle tracolline che rendono le borse più pratiche e utilizzabili anche in giornate ricche di impegni.

Ovviamente, la collezione autunno inverno 2013-2014 è ricca di tantissimi modelli, alcuni riportano nuovi temi, altre invece hanno soggetti nuovissimi e davvero caratteristici. Non perdete il nostro approfondimento sul tema.

  • shares
  • Mail