Lady Dior, la nuova campagna Cruise 2014 con Marion Cotillard

La nuova campagna dell'iconica Lady Dior è interpretata ancora una volta dall'eterea e raffinata Marion Cotillard, volto della maison dal 2008.

La campagna Lady Dior Cruise 2014 vede ancora una volta protagonista Marion Cotillard. Stagione dopo stagione, l'attrice francese ha prestato la sua aurea da sofisticata star internazionale all'iconica borsa: la collaborazione tra Marion e la maison dura oramai dal 2008. Cinque anni di successi, che hanno visto Lady Dior vestire i panni di una raffinata bag e quelli di una graffiante borsa metropolitana.

La nuova campagna Cruise 2014 svela una versione vitaminica ed energica, che prende vita grazie allo charme dell'attrice. Corpo esile, carnagione candida e make-up da diva anni '50, con labbra rosso passione e pelle di porcellana. Misteriosa e ipnotica, Marion posa davanti all'obiettivo del fotografo Tim Walker indossando creazioni Dior dai colori sgargianti, così come sgargianti sono i colori della nuova collezione Lady Dior: rosso e giallo sole, giallo fluo, viola e blu. Il tutto in versione bicolor, uno dei must del 2014. Un nuovo volto, dunque, per la borsa iconica di Dior, che mixa diverse tonalità diventando la it-bag pop e solare della prossima stagione.

  • shares
  • Mail