Scarpe Luciano Padovan autunno-inverno 2013-2014, la collezione

Luciano Padovan, noto fashion brand specializzato in calzature, presenta un'esclusiva linea di scarpe che si ispirano al trend più sensuale e grintoso di stagione, il maculato.

Scarpe Luciano Padovan 2013-2014

Le scarpe Luciano Padovan autunno inverno 2013 2014 hanno uno stile unico e molto chic, caratterizzati dall'eleganza tipica delle opere dello shoes designer italiano mixato al tocco più graffiante della stampa maculata. Tra i trend più grintosi di stagione, infatti, ci sono proprio le stampe, da abbinare tra loro anche in modi più azzardati, accostando fantasie apparentemente molto distanti come le righe ed i pois; tra i motivi più trendy non poteva mancare l'animalier a cui Luciano Padovan ha dedicato una serie di calzature molto diverse fra loro ma accomunate - oltre che dalla stampa - dalla volontà di vestire le donne con modernità e femminilità.

Nella nuova collezione di scarpe Luciano Padovan troverete diversi modelli di decolletes come le pumps dal tacco a spillo e punta leggermente arrotondata oppure con punta stretta e tacco vertiginoso.

Immancabili le pumps con platform che vi faranno raggiungere altezze a dir poco vertiginose; personalmente non amo questi modelli, vanno saputi indossare abbinare nel modo giusto ma, soprattutto, è bene saperci camminare. ;)

Mood bon ton con le ballerine o le decolletes con tacco largo alto circa 4 centimetri, perfette per coniugare stile e comodità. Chiudono la collezione le scarpe open toe t-bar, delle calzature perfette per le occasioni speciali in ogni stagione.

Se vi piace osare i modelli che fanno per voi sono quelli con dettagli in vernice rossa, un tocco di colore con cui sarà difficile passare inosservate.

Scarpe Luciano Padovan 2013-2014

Scarpe Luciano Padovan 2013-2014
Scarpe Luciano Padovan 2013-2014
Scarpe Luciano Padovan 2013-2014
Scarpe Luciano Padovan 2013-2014
Scarpe Luciano Padovan 2013-2014

  • shares
  • Mail