Quale trucco scegliere per Halloween 2014

Quali sono le tendenze per il trucco di Halloween? Ecco qualche idea per creare un make up alla moda ed essere eccentriche e bellissime anche la notte delle streghe.

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:42:"Quale trucco scegliere per Halloween 2013?";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:1768:"

Il trucco di Halloween può essere divertente e molto chic. Non vergogniamoci di dare sfogo alla nostra creatività esprimendoci con ombretti e fondotinta e creando dei makeup terrificanti e unici per la notte delle streghe. Certo, come abbiamo detto in diverse occasioni, ovviamente, è importante essere adeguate all’occasione. I nostri consigli quindi valgono per un party a tema.

heidi klum

Quale trucco scegliere per Halloween 2014? Sicuramente esistono degli evergreen come il trucco da vampira o da zombie, ideali e soprattutto personalizzabili. Vanno estremamente di moda anche il make up da bambola assassina o bambola zombie (che dovrebbe assomigliare a una bambola di porcellana spiritata), il makeup da sposa cadavere, per rendere omaggio a Tim Burton e quindi darsi un tocco quasi fiabesco, o magari è possibile anche truccarsi solo mezza faccia.

Per il 2014 il colpo da maestre, se siete molto brave con i cosmetici, è scegliere un personaggio vip, come Paris Hilton, Angelina Jolie o Asia Argenta e farlo versione zombie. Sicuramente non passerete inosservate e potrete divertivi non solo con il trucco, ma anche con il costume. Questa soluzione può essere anche interpretata a metà: da un lato il vip, versione red carpet, dall’altro la versione zombie. Esistono poi anche i personaggi dei cartoni animati, che si prestano bene al trucco da Halloween, come Jessica Rabbit, le Winx, Cenerentola, Biancaneve, ecc. Siate dissacranti.

";i:2;s:2467:"

Quale trucco scegliere per Halloween 2013?


a cura di MissBeckyB. - Orsola Di Donato

[23 ottobre 2013] Tra i make-up più semplici e popolari per quest'occasione emerge senza dubbio il classico look da vampira, con incarnato bianco gesso e trucco occhi caratterizzato da occhiaie intense realizzate con l'ausilio un ombretto violaceo e una goccia di sangue (o rossetto...) che cola dagli angoli della bocca.

Se preferite un cambiamento radicale optate per un look da uomo, con tanto di baffetti (realizzati con un kajal) e bombetta, mentre per chi punta a sedurre preferirà un sexy costume da Cleopatra con parrucca liscia e frangia e trucco occhi intenso realizzato con una buona dose di eye-liner nero.

Ancora indecise? Armatevi di parrucca colorate (che ne dite di capelli verde acido), piume nere, rossetto cupo e giocate con i colori per dar vita un look dark e appariscente, perché Halloween non è solo la notte di zombie e streghe, ma anche l'occasione per osare e dar vita ad outfit decisamente stravaganti!

Make-up Halloween, quale scegliere?
Make-up Halloween, quale scegliere?
Make-up Halloween, quale scegliere?
Make-up Halloween, quale scegliere?

Foto | Getty";}}

  • shares
  • Mail