Borse: Orciani e la sua storica pelletteria

In questi giorni si stanno svolgendo tantissimi pressday. Dal mondo degli accessori, vi racconto la collezione di Orciani, azienda famosa per le sue borse ed il made in italy .


La passione per gli accessori ed in particolare per le borse, la passione per l’artigianalità ed il made in italy, sono tutti elementi che necessariamente mi legano alla creatività firmata Orciani. Caratteristica: la manifattura, diventata il punto di forza dei lavori preziosamente artigianali di Orciani, dai lavaggi alle lavorazioni a taglio a vivo, dalle innovazioni di design e tecnologie fino ai grandi classici rivisitati in chiave contemporary rock e urban chic. Questa azienda italiana da sfoggio di una grande versatilità sia per le collezioni donna che per gli accessori uomo, proponendo ad ogni stagione elementi sempre più il linea con i trend di settore ma mantendo anche segni continuativi che, divenuti ormai icona del brand, sono sempre più must have.
Nella loro continua ricerca spaziano, talvolta introducendo riferimenti country, talvolta rock, come per la serie di borse chiamate Bonnie ricca di frangie o la Very V impreziosita da borchie, riuscendo, così nel tentativo di descrivere le esigenze degli appassionati della pelletteria unica e artigianale. Le famose colorazioni e le tecniche di lavorazione, unitamente alle installazioni di elementi decorativi quali borchie, perline etc., fanno di questi accessori un ricco ventaglio di scelte e di opzioni ideali, per gli amanti dell’elemento distintivo in ogni occasione.

Consiglio

Come mi è capitato di farvi notare, sono queste le aziende che dobbiamo spalleggiare, difendere e ricercare. Il valore del nostro prodotto esportato all'estero, del made in italy. Valorizziamo ciò che ci appartiene.

Collezione Orciani
Collezione Orciani
Collezione Orciani
Collezione Orciani
Collezione Orciani

  • shares
  • Mail