Miu Miu presenta la nuova Biker Bag, la borsa in stile Easy Rider

Miu Miu ha una linea di accessori, che forse è tra le più belle della moda italiana. Per la stagione autunno inverno 2013-2014 presenta la Biker Bag, la borsa in stile Easy Rider.


Biker Bag by Miu Miu
La Biker Bag di Miu Miu è una borsa con può lasciare indifferenti, perché rifinita con cura in ogni dettaglio, è leggerissima grazie alla morbida nappa e al tempo stesso sa essere audace e chic. È stata proposta in diverse varianti: potete quindi trovarla nei colori arancio azzurro, cuoio, bianco e nero oppure nella versione con i profili rossi e nero. Infine, c’è la versione più tradizionale e per certi versi rock: quella nera.

Se avete voglia di sperimentare qualcosa di diverso dalla classica mini, c’è la versione bowling, decisamente più originale ma anche più difficile da portare. Quali sono le caratteristiche principali? Il gioco di zip a vista color oro è quel tocco che la rende molto simile a un chiodo da motociclista. La linea dura, inoltre, viene poi addolcita da una tracolla removibile.

Diciamoci la verità, questa borsa è in linea sia con lo stile punk sia se avete voglia di essere eleganti. Nulla vieta, infatti, soprattutto quella total black, di sfoggiarla con un bel tailleur. Quello colorate, invece, si possono indossare sia con una pelliccia (eco per le giovani dall’animo green) sia con i jeans. La biker bag è disponibile in tre misure diverse, nei monomarca del brand e sul sito internet. Basta scegliere|

Foto | Miu Miu su Facebook

Biker Bag by Miu Miu
Biker Bag by Miu Miu
Biker Bag by Miu Miu

  • shares
  • Mail