Vans OTW presenta le nuove scarpe Leopard Camo Pack

Vans OTW, la linea del brand specializzato in scarpe ed accessori, si arricchisce di nuova proposte dallo stile grintoso e modaiolo che mixano le caratteristiche cardine di Vans con tutte le ultime tendenze.

Vans OTW Leopard Camo Pack

Il brand americano Vans, nato nei lontani anni '60 come azienda specializzata in scarpe da skater, arricchisce di nuovi modelli la sua linea Vans OTW, una proposta decisamente street-style che si apre ai tessuti e stampe d'avanguardia. Le nuove scarpe Vans OTW, le Leopard Camo Pack, si contraddistinguono per motivi grafici e design decisamente originali che si fondono alla perfezione con lo stile del brand che rimane sempre perfettamente riconoscibile.

Il Leopard Camo Pack comprende due modelli davvero esclusivi che piaceranno non solo agli appassionati del brand ma che interesseranno anche a chi non ha mai acquistato scarpe Vans.

Vans OTW Leopard Camo Pack

Vans OTW Leopard Camo Pack
Vans OTW Leopard Camo Pack
Vans OTW Leopard Camo Pack
Vans OTW Leopard Camo Pack
Vans OTW Leopard Camo Pack

Le stampe leopardate sono uno dei must della stagione autunno-inverno 2013-2014 e, sia nelle collezioni donna che uomo, sono stati inseriti accessori e capi vivacizzati da questo storico motivo animalier.

Le scarpe Leopard Camo Pack sono di due tipologie: il primo modello, il Bushwick, è disponibile in tre varianti di colore ed è una novità assoluta nella produzione Vans mentre, il Prelow, è stato proposto in due varianti di modello.

I modelli Bushwick costano 105 Euro e sono disponibili in rosso, nero e beige; tutte caratterizzate dalla doppia tomaia e da una suola che permette di saltare e muoversi agevolmente.

Anche i modelli Prelow costano 105 Euro ma hanno uno stile decisamente più eccentrico: sono caratterizzate da stampa animalier (una più originale in nero/blu elettrico, l'altra più sobria in verde oliva/nero)  e da lacci colorati. Molto interessante anche il design della suola che, in entrambe le varianti, è a spina di pesce.

  • shares
  • Mail