Gli accessori di moda per l'inverno 2014

Gli accessori sono un elemento importante del look. Se siete quindi alla ricerca delle tendenze per l’inverno 2014, non perdete i consigli di fashionblog.



L’inverno 2014 è sicuramente costellato di tantissimi accessori fashion. Bisogna semplicemente scegliere quelli giusti, perché ogni stagione ha le sue mode e se siete delle maniache delle tendenze non è possibile sbagliare. Iniziamo dalle borse: una bella cartella mimetica sarà perfetta per andare all’università, mentre se preferite un look da giorno ma un po’ più formale non dimenticate a casa uno zainetto in cuoio.

Molto di moda vanno i colli in pelliccia, che possono essere applicati sia sulle giacche sia portati sopra un maglione. La pelliccia è un elemento glam. Non a caso proprio oggi abbiamo presentato i ciondoli di Fendi in visone e volpe… sono belli anche i guanti con il manicotto peloso. In questo caso potete scegliere se sfoggiare la pelle o della semplice e calda lana.

Se amate i gioielli, esibite solo ciondoli molto grandi, che possono essere sia in Swarovski, sia di pietre dure colorate, sia se potete tempestati di gemme sia in argento o acciaio. Tra le scarpe continuano a trionfare le ballerine, anche dalle forme spiritose, i tronchetti da mettere pure con le gonne e non solo con i pantaloni e il modello tango.

Poi un altro accessorio simpatico sono le calze, i collant nello specifico. Evitate le righe, ma giocate sul monocolore possibilmente ricamato e ironico. È la stagione delle parigine, che sono sexy sotto la mini.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail