Karl Lagerfeld e la Choupette Collection, gli accessori per cat-addicted

Una collezione interamente dedicata alla sua inseparabile gatta siamese. La Choupette Collection è l'ultima trovata di Karl Lagerfeld, genio indiscusso della moda.

Dite la verità, Karl Lagerfeld vi mancava almeno tanto quanto è mancato a noi di Fashionblog. Se appartenete alla schiera di fashionistas affetti da karlismo, la Choupette Collection è la collezione da non perdere del 2013. Ispirata e dedicata alla sua inseparabile gatta bianca di nome Choupette, manco a dirlo, (il siamese più celebre al mondo, l'unico che si è guadagnato una copertina di Bazaar) l'omonima capsule è in realtà un omaggio al mondo felino. O per lo meno a chi è innamorato di quel mondo (e i social sono l'inconfutabile prova che i cat-addicted superano di gran lunga gli ecologisti).

Un'intera linea dedicata ai gatti, composta da accessori di ogni tipo, shopping bag, portamonete, pochette, cappello, sciarpa, guanti senza dita, cover per iPhone e iPad. Rigorosamente black and white. Finalmente una collezione dalle linee feline a non essere marchiata Hello Kitty e dallo stile vagamente adulto (seppur naif). I prezzi vanno dai 45 ai 345 euro e gli accessori sono disponibili in esclusiva nelle boutique Karl Lagerfeld di Parigi, Berlino, Monaco, Amsterdam, Shanghai, Pechino e Anversa. Oppure sul sito di Lagerfeld. Ennesima trovata geniale del kaiser della moda, l'unico nel settore in grado di vendere la sua immagine come brand e così autoironico da prendersi costantemente molto poco sul serio. Dote, questa, che a noi piace sempre tanto. Miao.

  • shares
  • Mail